Servizi di Email marketing B2B e B2C

I servizi DEM possono essere utilizzati per diversi obiettivi di marketing:

  • pianificare campagne promozionali di e-mail marketing sia in Italia che all’Estero
  • creare database di potenziali clienti profilati in base a diversi parametri
  • inviare messaggi e-mail a database in vostro possesso
  • monitorare e analizzare i risultati di una campagna di e-mail marketing (ROI)

Specifiche del servizio DEM “chiavi in mano”

  • Definizione degli obbiettivi e pianificazione della campagna DEM
  • Selezione di database generici o profilati di aziende e privati
  • Consulenza Web Marketing per la realizzazione del messaggio.
  • Creazione del Layout Grafico del messaggio
  • Inserimento delle Statistiche per monitorare e analizzare i risultati
  • Campagne di E-mail Marketing

Tipologie di attività DEM

Le azioni di e-mail marketing possono essere effettuate con database di indirizzi e-mail non profilati (Standard DEM) oppure con database di indirizzi e-mail profilati per variabili aziendali e merceologiche o per caratteristiche socio-demografiche di privati (Target DEM)

1) B2B DEM

Azioni di e-mail marketing indirizzate ad aziende, operatori economici, rivenditori, attività commerciali, etc., con database di indirizzi profilati in relazione alle categorie merceologiche d’interesse.

2) B2C DEM

Azioni di e-mail marketing indirizzate a privati con database di indirizzi profilati in relazione alle variabili socio-demografiche.

3) Lead Generation DEM

Azioni e-mail marketing contenenti messaggi promozionali, concorsi, giochi, sondaggi, etc., finalizzate a promuovere varie iniziative o a creare database specifici.

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